Contrassegno - Contanti alla consegna

Il contrassegno ti permette di effettuare il pagamento direttamente al padroncino che ti consegna il pacco e avere la comodità di non dover anticipare i soldi prima di ricevere i prodotti a casa.

Il pagamento può essere fatto solo in contanti, prevede un incremento di € 5,00 se il totale dell’ordine è inferiore a € 500 o dell’2% se superiore. Al momento della spedizione della merce, la contatteremo telefonicamente per confermarle l’invio del materiale.

A nostra discrezione può essere richiesta una caparra da versare prima di procedere all’ordinativo della merce.

Bonifico Bancario

Il pagamento ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari. I tempi di spedizione indicati in scheda prodotto partono sempre dall’accredito effettivo del bonifico.

Conto corrente intestato a:
ITALIA ASSISTANCE S.A.S. di Zottoli Mario e & IBAN IT 06 Z 01010 89390 100000002406 BANCO DI NAPOLI – FILIALE DI BELLIZZI (SA)
Causale: Indicare il proprio nome e cognome.

Non appena effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci una conferma a info@italyassistance.it

PayPal o PostePay

PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un’assistenza clienti specializzata. E’ previsto un contributo pari al 4% dell’importo.

Pagamento in sede

I pagamenti che vengono accettati in sede sono:
pagamento in contanti fino a 3000 euro, bancomat, carta di credito, assegno bancario circolare.